La Regione Puglia ha finanziato i lavori per la realizzazione della zona a traffico pedonale privilegiato di viale Crispi. Lo scorso 11 marzo, infatti, la Ragioneria della Regione ha emesso il primo mandato di pagamento in favore del Comune di Andria pari a circa 102.000 euro come prima parte del rimborso per i lavori della strada, riconosciuto tra i Por come “intervento per la modernizzazione del traffico nell’ambito del miglioramento della qualità dell'ambiente e delle aree urbane”. Identico percorso di finanziamento verrà tentato per i lavori in via Regina Margherita.