Nel ventennale della strage di Nassirya, in cui persero la vita 19 italiani tra civili e militari, l’amministrazione comunale vive un momento di commemorazione, per non dimenticare.
Vent’anni in cui la ferita è rimasta aperta, lasciando strascichi notevoli in chi è sopravvissuto, in chi è stato testimone oculare, nei familiari di chi ha perso la vita sotto un’esplosione di odio e di violenza.
Appuntamento alle ore 11 in piazza Martiri di Nassirya dove il Sindaco, con autorità civili e militari e con una rappresentanza di giovani concittadini, porgerà l’omaggio floreale.