Sarà celebrata ad Andria venerdì 20 gennaio, la festività di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani d'Italia. Per l'occasione una Santa Messa sarà officiata da S. Ecc.za Mons. Raffaele Calabro, Vescovo di Andria, alle ore 10.00 presso il Cappellone della Chiesa Cattedrale, alla presenza degli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Andria. Interverranno il Sindaco, avv. Vincenzo Zaccaro, l'assessore alla Polizia Municipale, ing. Antonio Pistillo ed il Dirigente incaricato del Corpo della Polizia Municipale di Andria, dott. Raffaele Ruggiero, oltre a numerose Autorità Civili, Militari e Politiche. Al termine della funzione religiosa sarà illustrata l'attività svolta dal Corpo della Polizia Municipale di Andria per l'anno 2005. A seguire , sul piazzale antistante la Chiesa Cattedrale, il Vescovo, Mons. Raffaele Calabro, benedirà sei nuovi automezzi, delle Fiat Stilo, giunti da qualche giorno in dotazione al parco macchine del Corpo.