Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ha convocato per giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 16,00, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, la Conferenza dei Capigruppo per l’esame di due argomenti: reale situazione dell’ Ospedale Lorenzo Bonomo e stato dell’arte del nuovo Ospedale.

All’incontro sono stati invitati a partecipare il Direttore Generale dell’Asl Bt, dr.ssa Tiziana Di Matteo ed il Direttore Sanitario dell’Asl Bt, Dr. Alessandro Scelzi.

Interverrà il Sindaco, avv. Giovanna Bruno.

Alla Conferenza sono stati invitati tutti i Capigruppo dei gruppi presenti in Consiglio Comunale.

“La Conferenza -spiega il Presidente Vurchio – ha un duplice obiettivo: esaminare lo stato attuale del nosocomio Lorenzo Bonomo, con tutte le relative, necessarie e non più rinviabili attività di adeguamento e ammodernamento, e poi verificare a che punto sia il nuovo ospedale approfondendo, ma con dati certi, la situazione finanziaria della nuova opera pubblica ovvero quali e quante sono le risorse concrete da destinarvi”.