L’episodio e’ di qualche giorno fa nel territorio comunale con attimi di paura per un cucciolo di cane ferito che non era più in grado di camminare e che si trovava al centro della carreggiata della ex S.P. 231 direzione Canosa, altezza del bivio C.da Martinelli.

Degli automobilisti in transito sulla strada provincile notando l’animale in difficoltà, hanno chiamato la Centrale Operativa della Polizia Locale.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Locale che, con l’ausilio di un volontario, ha tratto in salvo il cucciolo di cane portandolo presso uno studio veterinario per le cure.