L’Associazione WWF di Andria, in collaborazione con la locale Pro Loco, ha organizzato per il prossimo 24 agosto l’evento “Ululando alla Luna”. L'iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto regionale “Città Aperte”, con il patrocinio dell’assessorato al Turismo del Comune di Andria, è un appuntamento fisso (ormai alla IV^ edizione) per gli amanti della natura e per chi vuole godere di una suggestiva luce al chiarore della luna piena, per osservare le bellezze nascoste del nostro territorio.
Il programma prevede la passeggiata naturalistica, in compagnia di guide escursionistiche, all’interno del Parco dell’Alta Murgia allietata da piacevoli momenti culturali, a cura dell’attore Antonio Memeo. L’itinerario si snoda in località Castel del Monte presso “Il Pino Grande”, Masseria Citulo S.P. 234 (Ruvo-Minervino). Da quest’antica e accogliente struttura del XVII secolo partirà alle 19 la visita naturalistica che si concluderà con una degustazione di prodotti tipici.
Per le adesioni contattare il 366 8049639 (Wwf Andria) e lo 0883/592283 –348 0938400 (Pro Loco Andria), oppure wwf.andria@gmail.com .
L’evento è aperto a max 100 partecipanti.