ULTIMO EVENTO DEL “GRAN NATALE 2009”.“LETTERA A GESU' BAMBINO” E' giunto alla sua 17^ edizione il concorso “Lettera a Gesù bambino” che si terrà sabato 9 gennaio alle ore 18.30 presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli. Il progetto, riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, è l'ultimo degli appuntamenti inseriti nel programma del “Gran Natale 2009” dell'Assessorato alla Cultura di questo comune. Durante la serata, organizzata dall'Associazione Madonna dei Miracoli e dal Santuario Santa Maria dei Miracoli, ci sarà la premiazione della letterina più bella tra le tante pervenute dai vari istituti scolastici di Andria.