Riunito ieri, nella sua penultima seduta, il Consiglio comunale di Andria. Primo tra gli argomenti discussi all'ordine del giorno vi è stata la comunicazione al Consiglio, del 3° prelevamento dal Fondo di Riserva del Bilancio di Previsione 2005; successivamente è stata discussa ed approvata a maggioranza la proposta di deliberazione del Settore Avvocatura del riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, per un ricorso giudiziario davanti al T.A.R. per la Puglia. All'unanimità sono stati invece approvate le proposte di deliberazione riguardanti la variante al P.R.G. e l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio del progetto di adeguamento dell'impianto di depurazione a servizio dell'abitato di Andria; a seguire la proposta di deliberazione del “Piano comunale per il diritto allo studio anno 2006” ed infine la proposta di deliberazione dell'approvazione definitiva del “Piano Generale degli Impianti Pubblicitari e delle Pubbliche Affissioni”. Rinviati al successivo ed ultimo consiglio comunale, previsto per giovedì 29 dicembre, della trattazione dei rimanenti punti all'ordine del giorno.