Ultima seduta del 2005, ieri, per il consiglio comunale di Andria. La massima assise comunale ha inizialmente discusso cinque interrogazioni con risposta in consiglio –le prime all'ordine del giorno, mentre una è stata ritirata- presentate da alcuni gruppi consiliari. Successivamente, sono state discusse ed adottate, a maggioranza, due proposte di deliberazione, riguardanti altrettanti piani di lottizzazione, entrambe di zona omogenea D6, foglio di mappa n. 120, ricadenti in contrada Pandolfelli, situate lungo la ex S.S. 170, dir. “A”.