Una decina di aziende andriesi tra le cinquantotto (tra aziende e consorzi) pugliesi del comparto alimentare parteciperanno a Milano dall’8 all’11 maggio a “Tutto Food”. La partecipazione è organizzata da Unioncamere Puglia, in convenzione con l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione.
La fiera ha l’obiettivo di incrociare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione in tutte le sue forme: dal negozio di specialità alla Private Label.
Giunta alla terza edizione, su una superficie espositiva di oltre 40 mila metri quadri, 2 mila marchi presenti, buyer esteri altamente qualificati in arrivo da 67 Paesi, Tutto Food catalizzerà, sul polo espositivo di Fieramilano a Rho, l’attenzione degli operatori professionali del food e della nutrition di tutto il mondo.
“La rassegna degli imprenditori per gli imprenditori”, cosi come viene definita, sarà una occasione importante per avviare o consolidare rapporti d’affari per le numerose aziende pugliesi presenti, che insieme ai consorzi presenteranno il meglio dell’offerta agroalimentare regionale: dalla pasta al lattiero caseario, dall’olio extravergine di oliva ai prodotti da forno, dalle conserve vegetali a dolciumi e liquori.