Il servizio comunale Mobilità comunica che il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, partirà giovedì 26 ottobre p.v..

Tutti i richiedenti che non hanno ritirato il tesserino di riconoscimento (unico documento che autorizza l’utilizzo del servizio), sono invitati a raggiungere al più presto il Servizio di Mobilità in Piazza Trieste e Trento per il disbrigo di ogni altro atto amministrativo, muniti di una fototessera del minore.

Possono ritirare i tesserini anche i richiedenti del Servizio di trasporto scolastico per gli utenti diversamente abili il cui servizio sarà attivo dal giorno 30 ottobre p.v.