Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica rende noto che con determina dirigenziale n. 3073 del 11.09.24 è  stato approvata la graduatoria definitiva degli alunni ammessi al servizio di Trasporto Scolastico degli alunni delle scuola d’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado per l’anno scolastico 2024/2025. Approvato l’elenco, il Settore invita tutti gli utenti che abbiano fatto richiesta a recarsi, a partire da martedì 17 settembre p.v., presso il Servizio Mobilità – Uffici di Piazza Trieste e Trento con una foto di riconoscimento del minore per il ritiro del tesserino di viaggio personalizzato e per il pagamento della quota a carico delle famiglie. E’ intenzione del Servizio Mobilità avviare il servizio di trasporto scolastico e il trasporto scolastico diversamente abili entro il 20 settembre 2024.

11-09-2024_prot_n_0081223_2024_trasporto