Il Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria informa che dal 1° luglio 2008 si possono presentare le istanze per poter usufruire del trasporto gratuito di alunni delle scuole materne pubbliche, elementari e medie per l'anno scolastico 2008/2009. Le domande devono essere presentate entro il 1° settembre 2008. I requisiti per poter usufruire del servizio di trasporto con scuolabus sono riportati nel manifesto affisso all’albo pretorio comunale dal 1 luglio. Per informazioni i genitori interessati possono rivolgersi presso il Servizio Mobilità – piazza Bersaglieri, 6 (tel.0883/290206- 0883/290329), dove possono ritirare i modelli predisposti per la presentazione delle domande.