“Ci sono giorni in cui è più difficile, più complesso, essere la prima cittadina.

Ci sono giorni in cui è impossibile essere un genitore, perché ti raggiungono notizie che vorresti mai avere e sconvolgono l’apparente tranquillità di una domenica mattina” – dichiara il Sindaco di Andria Giovanna Bruno.

“Notizie di morte, di giovani vite stroncate all’alba da lamiere, vetri e asfalto.

Notizie di vite appese a un filo per cui non ci resta che pregare e sperare.

Famiglie trafitte al cuore. Una tragedia che colpisce tutta la città, perché sono i nostri figli.

Proviamo davvero a fare silenzio. La gogna mediatica, la ricerca dei nomi, la fame di notizie è altro massacrante dolore” – conclude il Sindaco.