Sabato 12 novembre, alle ore 11,00, nell’aula magna dell’Itis “O. Jannuzzi” in viale Gramsci, si terrà la cerimonia di consegna delle 3 borse di studio di cui la Presidenza del Consiglio Comunale ha previsto, nei mesi scorsi, il conferimento ad altrettanti studenti meritevoli dell’istituto tecnico industriale in ricordo delle giovani vittime della tragedia ferroviaria che frequentavano quella scuola.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovani Vurchio che, a nome dell’assise comunale, ha accettato di sostenere il costo delle tre borse di studio del valore di 500,00 euro ciascuna, il Dirigente dell’Itis, prof. Monopoli.

I 3 studenti meritevoli sono stati selezionati dalla Commissione istituita dall’Itis che ha riconosciuto i 3 premi sulla base di un regolamento specifico varato per l’iniziativa.

Le tre borse di studio per l’anno scolastico 2021-2022 sono state riconosciute agli studenti meritevoli in ciascuna delle 3 specializzazioni presenti nell’Itis: Meccanica e Meccatronica, Informatica, Elettronica ed Elettrotecnica.