Il tradizionale momento di auguri natalizi a Palazzo di Città è stato propizio per tracciare il bilancio annuale delle attività svolte.
Il presidente del consiglio comunale Giovanni Vurchio e la segretaria generale Rosa Arrivabene hanno delineato quanto ha caratterizzato il 2023 dal punto di vista amministrativo e consigliare.
È stato anche il passaggio di testimone tra i nuovi assunti in questa annualità trascorsa e i dipendenti che invece sono posti in quiescenza dal lavoro.
In occasione degli 800 anni del presepe di Greccio, attraverso la collaborazione con l’I.S. “P.N. Vaccina” sono stati gli studenti protagonisti del momento musicale in sala e del dono alla collettività, del presepe dagli stessi realizzato in piazza Unità d’Italia, dall’alto valore anche simbolico per il messaggio che incarna.
Sua Eccellenza Mons. Mansi, sempre presente per la condivisione di questa giornata tradizionale di auguri, ha consegnato il suo messaggio natalizio donando alla sindaca le riflessioni del sommo pontefice sull’intelligenza artificiale, nuova sfida di questo presente così turbolento.
Il Primo Cittadino ha concluso la cerimonia estendendo gli auguri a tutta la Città.