Trampolieri, sputafuoco, bassa banda ed ancora scultori di palloncini, prestigiditatore e tanta animazione per bambini allieteranno le vie centrali cittadine, chiuse al traffico veicolare, in occasione delle prossime domeniche ecologiche, che partiranno già dal 20 novembre, per proseguire il 4 ed il 18 dicembre pp.vv. L'iniziativa è curata dall'Ufficio Traffico, Settore Ambiente e Mobilità e dall'Assessorato all'Ambiente e Mobilità del Comune di Andria Le arterie cittadine resteranno interdette al traffico dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle ore 18,00 alle ore 22,00. Ecco di seguito le vie interessate ai provvedimenti di chiusura, nonché di fermata e sosta, delle strade urbane, decisi dal dirigente Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria. – DIVIETO DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI, ECCETTO: Forze di Polizia, Veicoli al servizio degli invalidi e Veicoli elettrici sulle seguenti strade cittadine: – Via R. Margherita; – Corso Cavour: (da Via De Gasperi a Via Bonomo); – Via Cavallotti; – Via Cittadella; – Duca degli Abruzzi: (da Corso Cavour a Via P. Amedeo); – Viale Crispi; – Via Torino: (da Via Taranto a Corso Cavour); – Via Giusti: (da Via Cavallotti a Via Vittoria); – Via Pascoli: (da Via Cavallotti a Via P. Amedeo); – Via Carducci: (da Via Cavallotti a Via P.Amedeo); – Via Roma: (da Corso Cavour a Via Taranto); – Piazza Marconi : (da Via P.Amedeo a Via Vittoria). – IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA, su entrambi i lati, delle seguenti strade cittadine: – Via R. Margherita – Viale Crispi -Piazza Marconi (da Via P. Amedeo a Via Vittoria) – Corso Cavour: (da Viale Crispi a Via Bonomo).