Sono state apportate alcune modifiche per quanto riguarda gli appuntamenti del programma 2005/2006 del teatro ragazzi, dal titolo “La Scena dei Ragazzi” organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, in collaborazione con il “Teatro Pubblico Pugliese” e il “Teatro Kismet Opera”. Essendo variate alcune date per gli spettacoli in programmazione, tutti in svolgimento presso il Teatro Astra, ecco di seguito i prossimi appuntamenti, che lo ricordiamo sono riservati alle scuole cittadine, in appositi spettacoli mattutini: 3 febbraio “Ghiribizzo Fantastico” di “Differante” spettacoli; 11 febbraio “La Bella Addormentata” di “La Luna nel Letto”; 22 e 23 febb. “Wonderfull Snow White di Dadaumpa” (spettacolo in lingua orig.) con due spettacoli mattutini; 4 marzo “Re Odisseo” del Teatro dell'Angolo; 16 marzo “Mangiadisk” di Koreja 31 marzo “Attraverso il bosco” del Teatro Kismet. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Cultura del Comune di Andria, secondo piano di piazza Umberto I°, tel. 0883.290292.