Silvana Ferrajolo, direttrice artistica del Teatro Europeo dei Burattini, con la sua compagnia propone un evento unico nel suo genere per grandi e piccoli: rappresentare la Commedia dell'Arte attraverso lo spettacolo di burattini.
Tali spettacoli, patrocinati dall'Amministrazione Comunale, si terranno fino a domenica 3 novembre ogni sera, alle ore 19- 20 e 21 presso il viale centrale della Villa Comunale “Marano”.
La commedia dell'arte è un canale di comunicazione capace di creare l'atmosfera incantevole, attirare un ampio target rilanciando il teatro di figura che svolge importanti funzioni psicopedagogiche quali lo sviluppo della creatività, riflessioni su temi sociali rilevanti ed interazioni interpersonali.