Secondo appuntamento con la danza sabato, 16 aprile, con sipario alle 21.00, presso l’Auditorium “A. Manzoni”(via Sosta San Riccardo, 94) ad Andria, per la stagione 'Teatri Abitati 2011', organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria in collaborazione con la compagnia Teatro Minimo, nell'ambito del progetto “Teatri Abitati: una rete del contemporaneo” finanziato dal FESR – Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo al Teatro Pubblico Pugliese”.
La compagnia Aleph, finanziata dal Ministero per i beni e le attività culturali, presenta lo spettacolo di teatro – danza 'Incommunicado', con coreografia, scenografia e costumi firmati da Paola Scopettuolo. Lo spettacolo che nelle sue battute iniziali si ispira, innanzitutto, a Magritte, raffigura l’incomunicabilità come quel particolare stato d’ animo che pervade di sé la camera oscura della coscienza e che costringe in sé le modalità stesse della osservazione da parte del soggetto non permettendogli di guardare direttamente alla realtà, ma solo di ricostruirla al proprio interno così come essa viene componendosi nel suo occhio.
La biglietteria aprirà alle 17.00 del giorno dello spettacolo. Per informazioni è possibile contattare il 3336118078. Il prezzo del biglietto è di 5 euro.