E’ convocato per questo pomeriggio alle 16,30 nella Sala Consiliare a Palazzo di Città il Tavolo politico-istituzionale PNRR, per l’aggiornamento periodico relativo allo stato di attuazione della programmazione del Piano Nazionale di Ripresa sul territorio cittadino. Il Tavolo è composto dal Sindaco, dal Presidente del Consiglio Comunale, dai capigruppo consiliari o loro delegati, dai referenti politici della Regione Puglia in materia di PNRR e del Tavolo del Partenariato Economico e Sociale. Esso rappresenta un appuntamento periodico di aggiornamento previsto a seguito della costituzione della Governance interna con la Cabina di Regia, supportata dalla Segreteria Tecnica, con compiti di indirizzo, coordinamento ed impulso ai settori comunali.
I colleghi giornalisti, qualora interessati, potranno seguire i lavori.