Partecipazione numerosa e rumorosa alla tappa andriese del FESTIVALAND, la serie di appuntamenti nelle città di Puglia Imperiale organizzata da Regione Puglia, agenzia del Patto teritoriale nord barese, agenzia Puglia Imperiale. Ad esibirsi il noto musicista Mario Rosini accompagnato da Rosanna Brandi ed il Weanmted Gospel Chorus feat. A fare gli onori di casa per il comune è stato l'assessore comunale al Turismo, Leonardo Lonigro, che ha sottolineato l'importanza dell'evento organizzato da Puglia Imperiale come esempio di festa itinerante in cui sono coinvolti 11 comuni.”Il Festivaland coinvolge – ha detto Lonigro- i centri storici, le piazze, le spiagge, i viali dello shopping, i locali, i ristoranti è dunque un Teatro dei Luoghi. E' un evento interattivo di straordinaria comunicativa per l'identità delle terre di Federico”.