“È sempre un orgoglio per un primo cittadino condividere la gioia di un’alta onorificenza, quale quella di “Stella al Merito del Lavoro” – dichiara la Sindaca, avv. Giovanna Bruno- che in data odierna è stata conferita al concittadino Felice Fortunato, per la sua lunga attività lavorativa prestata come quadro nell’azienda Enel.
A questo riconoscimento per la sua carriera ci tengo a sottolineare, per conoscenza personale, le caratteristiche umane e morali che contraddistinguono il dott. Fortunato e che fanno di lui un valido figlio della nostra Città.
L’onorificenza è una testimonianza per le future generazioni, affinché abbiano a modello tutti coloro i quali, con dedizione e abnegazione, hanno onorato quotidianamente il loro lavoro.
A lui e alla sua famiglia gli auguri di ogni bene”.

Classe 1965, Felice Fortunato è da 37 anni in Enel.
Sposato con Lucia Losappio, padre di due figli di cui Francesco campione europeo di marcia, in forza alle Fiamme Gialle.
La cerimonia si è svolta presso il Teatro Petruzzelli di Bari, alla presenza di alte cariche dello Stato.
A consegnare l’onorificenza unitamente al sindaco Giovanna Bruno, sono stati il Prefetto di Barletta Andria Trani Rossana Riflesso e l’assessore regionale Gianni Stea.