L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull'home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: -N.157 del 21 marzo 2008 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta in via L. Cadorna nn. cc. 55/57, sino al 19.06.08; -N. 158 del 21 marzo 2008 relativa all'istituzione, dal 25 al 28 marzo 2008 e dal 31 marzo al 01 aprile 2008, del divieto di transito su via S. Angelo dei Ricchi (nel tratto compreso tra via Villafranca e via Teano) e del divieto di fermata e sosta su via S. Angelo dei Ricchi (nel tratto compreso tra Via Pastrengo e Via Teano); -N. 159 del 21 marzo relativa all'istituzione, per il 26 marzo , dalle ore 7.00 a fine manifestazione, del divieto di fermata su piazza Trieste e Trento e viale Roma.