L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze:
– N. 397 del 18 giugno 2010 relativa all'installazione sul marciapiede di via Tertulliano, tra il civico 46/A e il civico 54, transenne pedonali e sull'area pedonale esistente la relativa segnaletica;
– N. 398 del 18 giugno 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta, dei veicoli, con rimozione coatta, su ambo i lati della carreggiata su viale Goito, tratto compreso tra via Marsala e via Villafranca, dal 21.06.2010 al 09.07.2010, dalle ore 7,00 alle ore 17,00;
– N. 399 del 18 giugno 2010 relativa all'istituzione per mercoledì 23 giugno e giovedì 1 luglio 2010 su piazza Vittorio Emanuele II, il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, dalle ore 07,00 alle ore 24,00 e dalle ore 17,00 a fine manifestazione il divieto di transito a tutti i veicoli, fatta eccezione ai mezzi autorizzati e ai mezzi adibiti alle operazioni di carico e scarico delle attrezzature e di montaggio del plico; piazza Duomo: dalle ore 07,00 alle ore 24,00, il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta e dalle ore 10,00 a fine manifestazione il divieto di transito a tutti i veicoli, fatta eccezione ai mezzi autorizzati e ai mezzi adibiti alle operazioni di carico e scarico delle attrezzature e di smontaggio del palco; piazza Sant'Agostino: dalle ore 07,00 alle ore 24,00, il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta e dalle ore 15,00 a fine manifestazione, il divieto di transito a tutti i veicoli, fatta eccezione ai mezzi autorizzati e ai mezzi adibiti alle operazioni di carico e scarico delle attrezzature e di montaggio del palco.