L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: – N. 301 del 20 maggio 2010 relativa all'istituzione di un' area riservata alla sosta dei veicoli appartenenti alle Forze di Polizia, su via Ancona all'altezza dei civici 11 e 13; – N. 302 del 20 maggio 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta a tutti i veicoli, su via G. Donizetti n. 27, lungo il lato occupato dal ponteggio, sino al giorno 30/06/2010; – N. 303 del 20 maggio 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta a tutti i veicoli, su via A. Masini, sul lato opposto all'occupazione, dal n.c. 10 al n.c. 16, sino al giorno 19/06/2010; – N. 304 del 20 maggio 2010 relativa al percorso della processione della Madonna dell' Altomare il giorno 25 maggio 2010: la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta su piazza Altomare e via Carmine, tratto compreso tra via Eritrea e piazza Altomare, dalle ore 04,00 alle ore 24,00; la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta ( dalle ore 15,00 sino a fine processione) sul seguente percorso: via San Vito, via Imp. Augusto, via A. Regolo, via Cornelia, via dei Gracchi, via Giustiniano, via don R. Lotti, via Annunziata, piazza Porta la Barra, via Orsini, piazza Ruggiero VII, via G.Poli, via S. Rosa, piazza Imbriani, via De Gasperi, via G. Bovio, piazza Umberto I°, via Attimonelli, Pendio San Lorenzo, via Porta Nuova e via Carmine; il giorno 26 maggio 2010: il divieto di fermata e sosta ambo i lati su via R. Margherita, tratto compreso tra via Prati e via Pascoli ( dalle ore 17,00 a fine processione). Nei casi di effettiva necessità, l'accesso sarà consentito ai veicoli delle Forze dell'Ordine, a quelli al servizio delle persone invalide e, ove possibile, ai soli residenti per l'entrata e l'uscita dai garage; – N. 305 del 20 maggio 2010 relativa alla disciplina degli orari e delle aperture delle attività di acconciatore ed estetista, nei seguenti limiti orari: apertura al mattino ore 8,00, chiusura la sera ore 21,00; domenica e festività infrasettimanale: chiuso; sabato festivo: apertura ore 8,00 – chiusura ore 14,00; nelle giornate del 1° gennaio, 1° maggio, 15 agosto e 25 dicembre è obbligatorio la chiusura totale.