L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: – N. 299 del 19 maggio 2010 relativa all'istituzione sul lato sinistro di via De Nicola e di piazza di Vittorio, la sosta limitata a – 1h – con disco orario nei soli giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 21,00, fatta eccezione per i posti riservati precedentemente istituiti; – N. 300 del 19 maggio 2010 relativa allo svolgimento della gara ciclistica denominata “IV coppa Città di Andria”, si istituisce la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta, il giorno 23 maggio 2010, dalle ore 7,30 a fine manifestazione, su Piazzale della Repubblica, viale M. Giuliani, viale P.P. Pasolini e via W. Chiari.