L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: – N. 291 del 14 maggio 2010 relativa all'istituzione di aree di sosta, riservate ai veicoli al servizio dei portatori di handicap, sulle seguenti vie: via Orsini nei pressi del n.c. 40, via P. della Francesca ang. Via A. Appiani,via Mentana n.2, via S. Mercadante nei pressi del n.c. 30, via Imp. Traiano nei pressi del n.c. 33, via F. Petrarca nei pressi del n.c. 60 e via Telesio nn.cc. 2 – 4; – N. 292 del 14 maggio 2010 relativa all'istituzione del divieto di transito, fermata e sosta ambo i lati, a tutti i veicoli, con rimozione forzata, fatta eccezione per i mezzi dell'impresa Russo Costruzioni s.r.l., su via L. Ariosto, tratto compreso tra via G. Poli e via Salvator Rosa, dal giorno 17 maggio al giorno 31 maggio 2010; – N. 297 del 18 maggio 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta ambo i lati a tutti i veicoli, con rimozione coatta, per il lavaggio e la disinfezione delle seguenti strade: Giovedì 20 maggio 2010, dalle ore 4,00 alle ore 8,00: via E. De Nicola – via G. Garibaldi (da via De Nicola sino a via Emilia) – via Emilia – via Marche – via Umbria – via Toscana – via Romagna – via Friuli – via Lombardia – via Liguria – via Piemonte – via Ofanto – via Adige – via Tevere – via Sele – 1° vicolo Fornaci – via Arno – via Po – via Fortore – via Calore – via Mincio – via Monticelli – via Ticino – via Fornaci (sino a via Fortore); venerdì 21 maggio 2010, dalle ore 4,00 alle ore 8,00: via G. Garibaldi (da via Emilia a viale Puglia) – viale Puglia – via Fornaci (da viale Puglia sino a via Lazio) – via Daunia – via Japigia – via Molise – via Lazio – piazza delle Regioni – via Basilicata – via Sicilia – via Sardegna – via Calabria – via Corsica – via Peucezia – via Valle d'Aosta – via Campania e via Abruzzi.