L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si può visionare la seguente ordinanza: – N. 293 del 14 maggio 2010 relativa al 93° Giro d'Italia il giorno 18 maggio 2010: dalle ore 11,00 sino al transito della carovana ciclistica, il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta su entrambi i lati delle seguenti strade: via Canosa, via don R. Lotti, via Annunziata, piazza Porta La Barra, via Orsini, piazza Ruggiero II, via Poli e via Corato; dalle ore 14,00 sino al transito della carovana ciclistica, il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni, compresa l'interdizione dell'uso di tutti i Passi Carrabili, sulla carreggiata del percorso cittadino interessato dalle seguenti strade: via Canosa, via don R. Lotti, via Annunziata, piazza Porta La Barra, via Orsini, piazza Ruggiero II, via Poli e via Corato; eccetto le Forze di Polizia , i mezzi di soccorso, i mezzi di servizio autorizzati e il personale autorizzato dell'Organizzazione della gara ciclistica, l'intero percorso dovrà essere transennato nei punti di intersezione con altre strade. Questa Ordinanza annulla e sostituisce l'Ordinanza n. 277 del 10 maggio 2010.