L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: – N. 204 del 15 aprile 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta, a tutti i veicoli, su Via G. Pugnani nn.cc. 37-39-41, lungo il lato occupato dal ponteggio, sino al giorno 13/08/2010; – N. 205 del 15 aprile 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta, a tutti i veicoli, su Via Friuli nn.cc. 25-27, lungo il lato occupato dal ponteggio, sino al giorno 13/09/2010; – N. 206 del 15 aprile 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta, a tutti i veicoli, su Via D. Bolognese n. 19, lungo il lato occupato dal ponteggio, sino al giorno 13/07/2010; – N. 207 del 15 aprile 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta, a tutti i veicoli,su Via A. Boito ang. Via G. Paisiello, lungo il lato occupato dal ponteggio, sino al giorno 31/12/2010; – N. 208 del 15 aprile 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta, a tutti i veicoli, su Via Sosta San Riccardo nn.cc. 3-5-5/A, lungo il lato occupato dal ponteggio, sino al giorno 18/08/2010; – N. 209 del 15 aprile 2010 relativa all'istituzione per il giorno 22 aprile 2010 dalle ore 15,00 sino al termine della manifestazione per la 1^ rievocazione storica dell'assedio di Andria organizzato dalla Pro Loco: a) – il divieto di transito e il divieto di fermata con rimozione forzata su, piazza Vittorio Emanuele II, via Porta Castello e Corso Cavour; b) – lo spostamento temporaneo il giorno 22 aprile 2010, del capolinea di Corso Cavour (piazza Unità d'Italia) delle Aziende che effettuano il servizio di trasporto pubblico extraurbano, da concordarsi con l'Ufficio Traffico in altri siti compatibili con le esigenze di viabilità; le stesse Aziende forniranno direttamente all'utenza un'adeguata e opportuna informazione circa i nuovi capolinea per i giorni interessati; c) – il divieto di transito ai veicoli il giorno 22 aprile 2010 dalle ore 15:00 a fine manifestazione eccetto: residenti per accesso uscita garage e invalidi muniti di contrassegno, mezzi di soccorso e di polizia, sui seguenti tratti di strade che conducono sulle principali vie chiuse a traffico veicolare: – via De Gasperi – da via Cavallotti a Corso Cavour; – via Torino – da via Taranto a Corso Cavour; – via Bonomo – da via R. Margherita a Corso Cavour; – via Firenze – da via Taranto a Corso Cavour; – via Duca di Genova – da via R. Margherita a Corso Cavour; – via Cappuccini – da via Duca di Genova a Corso Cavour; – via Brindisi – da via Lecce a Corso Cavour.