L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si può visionare la seguente ordinanza: – N. 202 del 13 aprile 2010 relativa all'istituzione nei giorni 23, 24 e 25 aprile 2010 in occasione della Fiera D'Aprile 2010: a)- il divieto di transito e fermata con rimozione forzata su via Martiri di Cefalonia, Corso Cavour e via Porta Castello, eccetto veicoli di Soccorso e di Polizia, per l'installazione di bancarelle nei posteggi assegnati ai venditori autorizzati, i quali potranno accedere con i loro veicoli sulle vie interessate per effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci; b)- lo spostamento temporaneo nei giorni 23, 24 e 25 aprile 2010, del capolinea di Corso Cavour (piazza Unità d'Italia) delle Aziende che effettuano il servizio di trasporto pubblico extraurbano, da concordarsi con l'Ufficio Traffico in altri siti compatibili con le esigenze di viabilità , le stesse Aziende forniranno direttamente all'utenza un'adeguata e opportuna informazione circa i nuovi capolinea per i giorni interessati; c)- il divieto di transito ai veicoli nei giorni 23, 24 e 25 aprile 2010, dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle ore 17,00 alle ore 24,00, eccetto: residenti per accesso uscita garage e invalidi muniti di contrassegno, mezzi di Soccorso e di Polizia, sui seguenti tratti di strade che conducono sulle principali vie chiuse a traffico veicolare: – via De Gasperi – da via Cavallotti a Corso Cavour; – via Torino – da via Taranto a Corso Cavour; – via Bonomo – da via R. Margherita a Corso Cavour; – via Firenze – da via Taranto a Corso Cavour; – via Duca di Genova – da via R. Margherita a Corso Cavour; – via Cappuccini – da via Duca di Genova a Corso Cavour; – via Brindisi – da via Lecce a Corso Cavour; – viale Venezia Giulia – da via Potenza a Corso Cavour.