L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: – N. 812 del 15 dicembre 2009 relativa alla disciplina degli orari e delle aperture straordinarie degli esercizi commerciali per l'anno 2010; – N. 837 del 29 dicembre 2009 relativa all'istituzione, in occasione della manifestazione in programma per l'ultimo giorno dell'anno (31.12.09): – su piazza Vittorio Emanuele II, dalle ore 21.00 a fine manifestazione, del divieto di fermata e sosta con rimozione coatta e del divieto di transito a tutti i veicoli, fatta eccezione ai mezzi adibiti alle operazioni di carico e scarico delle attrezzature e di montaggio del palco; – della chiusura al traffico veicolare, eccetto residenti, sulle seguenti vie affluenti Piazza V. Emanuele II: via Porta Castello, via Carlo Troia e via Vaglio (tratto compreso tra via F.D'Excelsis e Piazza V. Emanuele II); – N. 838 del 29 dicembre 09 relativa all'istituzione del divieto di transito e di fermata e sosta (eccetto residenti) nei giorni 03 e 06 gennaio 2010, dalle ore 8,00 a fine manifestazioni (“Benvenuto 2010” e “Festa della Befana”), su metà sede stradale di piazza Marconi (lati compresi tra via P.Amedeo e viale Crispi e tra viale Crispi e via Vittoria)al fine di consentire lo svolgimento delle manifestazioni organizzate su piazza Marconi.