Oggi, mercoledì 9 ottobre, alle ore 17, il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, incontrerà a Palazzo di Città il signor Sinisi Antonio, vincitore del bando relativo alla creazione del nuovo logo per il Forum Città di Giovani.
Il giovane andriese “ha saputo cogliere lo spirito del Forum Città di Giovani – ha dichiarato il Sindaco – ed è riuscito ad esprimere in un logo il senso della comunità, del ritrovo giovanile e dello scambio di idee, strettamente annesso alla nostra Città con il richiamo alla nuova Piazza Catuma e all'ottagono di Castel del Monte”.