Dopo i dipendenti del Palazzo di Città e quelli del Settore Marketing e Sviluppo Economico, il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, ha incontrato a metà mattinata il personale del Palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento. “Ho voluto incontrare i dipendenti e lo farò ancora -ha spiegato il Sindaco- per impegnare e motivare tutti in questa nuova fase amministrativa della città. E' infatti indispensabile una conoscenza diretta se si vuole stabilire un rapporto di collaborazione reciproca”. Rispondendo poi – nella sede del Comando di Polizia Municipale – alle domande di alcuni giornalisti che lo hanno seguito nella sua visita, l'avv. Nicola Giorgino ha ribadito che la priorità delle priorità resta la sicurezza e che per questo motivo “attiverò subito un incontro con il Prefetto perchè venga convocato un vertice con tutte le Forze dell'ordine”.