Approvate a maggioranza dal Consiglio Comunale le Linee programmatiche e gli indirizzi di governo dell’Amministrazione guidata dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno.

“Tenteremo di salvare questa città dal fallimento” ha detto il Sindaco concludendo la lettura degli indirizzi di governo per il prossimo quinquennio, provvedimento che ha definito di “fondamentale importanza perché contiene le indicazioni di massima, i confini, i contorni della città che vogliamo contribuire a costruire.

Una città plurale, viva, sicura, competitiva, attrattiva, intelligente, pulita, inclusiva, accogliente, decoroso, in movimento e con un’identità forte e definita.

Giovedì – ha poi ricordato – si terrà un Consiglio Comunale sul Piano di riequilibrio e ovviamente vi invito a partecipare per continuare a essere parte attiva della vita cittadina.

Tenteremo di salvare questa Città dal fallimento»

Il Consiglio Comunale ha pure approvato alcune delibere ed approvato un ordine del giorno sulla xilella”.