“Mentre sono a Napoli mi giunge la notizia, eccezionale, della proclamazione – commenta il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno – di don Gianni Massaro a Vescovo della Diocesi di Avezzano, in Abruzzo.

É indicibile la commozione, la gioia, l’immensa gratitudine anche alla chiesa locale per aver accompagnato don Gianni in tutto il suo percorso, che oggi lo vede a servizio in una nuova veste, da vescovo.

Don Gianni é una persona cara, molto cara. A me, a tanti. Uomo umile e profondo, attento e discreto, caritatevole e mite.

La Chiesa lo chiama ad un ministero ancora più forte, più intenso.

Sarà sicuramente all’altezza di questa chiamata, saprà far apprezzare il suo stile e il suo senso di comunità nella diocesi che lo vedrà pastore.

L’amministrazione comunale e la città tutta, onorata di avergli dato i natali, porgono – conclude il Sindaco – al neo Vescovo gli auguri più fervidi, chiedendogli di continuare a portare Andria nel cuore”.