A seguito di quanto avvenuto recentemente, in relazione ad alcuni episodi che hanno visto degli imprenditori andriesi vittime di atti delinquenziali, stamane, presso la Sala Giunta a Palazzo di Città, si è tenuto un incontro tra una numerosa rappresentanza di imprenditori, il Sindaco Giorgino ed esponenti delle forze dell’ordine.
Gli imprenditori, nel fare fronte comune con istituzioni e forze dell’ordine contro gli episodi di cui sono stati vittime, hanno avuto rassicurazioni in merito all’azione di prevenzione, controllo e repressione posta in essere in città.
Il Sindaco si è anche impegnato a porre la questione all’attenzione del prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, già convocato dal prefetto su tali tematiche nella prossima settimana.