mail: lavoripubblici@cert.comune.andria.bt.it

Ing. Paolo Bavaro
mail: p.bavaro@comune.andria.bt.it

SERVIZIO OPERE PUBBLICHE
1.Formazione e monitoraggio del programma triennale degli investimenti, dell’elenco annuale e relativi aggiornamenti.
2.Progettazione e realizzazione di nuove opere pubbliche, interventi di riqualificazione e ristrutturazione degli spazi pubblici.
3.Progettazione e realizzazione di nuove opere pubbliche, nell’ambito delle opere di urbanizzazione.
4.Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, attuazione di interventi di manutenzione straordinaria del patrimonio comunale.
5.Candidatura a finanziamenti pubblici, con riferimento alla realizzazione di opere pubbliche.

SERVIZIO ESPROPRI
– si occupa di:
procedure espropriative per la realizzazione di opere pubbliche

Orario di ricevimento Assessorato al Quotidiano

Orari di sportello uffici