mail: servizio.patrimonio@cert.comune.andria.bt.itmanutenzioni@cert.comune.andria.bt.it

Dirigente del Settore:
Arch. Rosario Sarcinelli
mail: r.sarcinelli@comune.andria.bt.it

Responsabile del Servizio:
Dott.ssa Maria Buongiorno
mail: m.buongiorno@comune.andria.bt.it

SERVIZIO MANUTENZIONI
1.Manutenzione, conservazione degli immobili comunali (edifici, scuole, impianti sportivi, case parcheggio),
2.Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade comunali;
3.Manutenzione ordinaria e straordinaria della rete di pubblica illuminazione di proprietà comunale;
4.Istruttoria pratiche relative a sinistri su strade comunali;
5.Rilascio delle autorizzazioni alle manomissioni stradali alle società erogatrici di pubblici servizi ed ai privati.

SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE – D.lgs 81/08
1.Istruttoria e coordinamento dei provvedimenti inerenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i., relativi al Servizio di Prevenzione e Protezione del Comune di Andria (ad eccezione del servizio di sorveglianza sanitaria di competenza del Servizio Personale).

SERVIZIO PATRIMONIO
Il Settore si occupa principalmente di:
– Gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, acquisiti al patrimonio comunale;
– Gestione attività immobiliare (inventario comunali e beni immobili, concessioni in uso degli immobili comunali);
– Servizio elettorale – tutte le attività tecniche e le procedure amministrative mirate a garantire l’allestimento delle sezioni elettorali: montaggio, smontaggio e trasporto del materiale elettorale, ripristino ambienti scolastici, servizio di pulizia locali e degli ambienti sede di seggio elettorale, lavori di installazione di tabelloni in ferro e riquadrature murali da adibire a propaganda elettorale.
– Gestione e contabilizzazione utenze varie.

SERVIZIO CASE POPOLARI
si occupa di:
– assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (e.r.p.);
– assegnazione in sanatoria di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (e.r.p.);
– decadenze di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (e.r.p.);
– assegnazione di alloggi parcheggio.

SERVIZIO SPORT
si occupa di:
– gestione impianti sportivi comunali;
– concessione delle strutture sportive comunali alle associazioni sportive e non.

Orario di ricevimento Assessorato al Quotidiano

Orario di sportello uffici

Link diretto al portale dei pagamenti