Il Settore Ambiente Mobilità e Servizi, Servizio Traffico, con propria ordinanza n. 297 del 18.05.2010, comunica che sarà istituito il divieto di fermata e sosta, ambo i lati, a tutti i veicoli, con rimozione coatta, per il lavaggio e la disinfezione delle seguenti strade: Giovedì 20 maggio 2010, dalle ore 4,00 alle ore 8,00: via E. De Nicola – via G. Garibaldi (da via De Nicola sino a via Emilia) – via Emilia – via Marche – via Umbria – via Toscana – via Romagna – via Friuli – via Lombardia – via Liguria – via Piemonte – via Ofanto – via Adige – via Tevere – via Sele – 1° vicolo Fornaci – via Arno – via Po – via Fortore – via Calore – via Mincio – via Monticelli – via Ticino – via Fornaci (sino a via Fortore); Venerdì 21 maggio 2010, dalle ore 4,00 alle ore 8,00: via G. Garibaldi (da via Emilia a viale Puglia) – viale Puglia – via Fornaci (da viale Puglia sino a via Lazio) – via Daunia – via Japigia – via Molise – via Lazio – piazza delle Regioni – via Basilicata – via Sicilia – via Sardegna – via Calabria – via Corsica – via Peucezia – via Valle d'Aosta – via Campania e via Abruzzi. “Da oggi poi – informa l'Assessore all'Ambiente, Francesco Lotito – è iniziata la pulizia straordinaria e la disinfestazione di tutte le aree su cui sono posizionati i cassonetti. Pulizia che sarà completata al più tardi entro venerdì. Da giovedì poi saranno livellati e puliti i terreni dell'area P.I.P. di proprietà del Comune con lo sfalciamento del verde spontaneo”.