La Giunta Comunale, con delibera del giorno 28 novembre 2006, ha concesso alla Andria Multiservice Spa la proroga sino al 30 giugno 2007 per la prosecuzione dei seguenti servizi: – servizio di manutenzione per la pubblica illuminazione; – servizio di manutenzione ordinaria degli edifici comunali e degli impianti sportivi, compreso il servizio di pitturazione, con eventuale proposta di adeguamento economico; – servizio di manutenzione programmata e ciclica del verde, a dimora presso gli edifici scolastici comunali; – servizio di pulizia e custodia degli impianti sportivi e del parco giochi e manutenzione del manto erboso dei campi di calcio.