Saranno 16 i ragazzi entro il ventottesimo anno di età che potranno partecipare al bando per il progetto “Volontari si diventa” ideato dalla Confraternita Misericordia di Andria ed approvato dal Ministero delle Politiche Giovanili nell'ambito della misura del Servizio Civile Nazionale. La scadenza delle istanze è prevista per giovedì 23 aprile alle ore 14,00 con la consegna delle domande direttamente alla Segreteria di progetto nella sede di Andria. Obiettivo generale è creare un sistema integrato di relazioni e strumenti che promuova l’educazione al volontariato ed alla solidarietà e che sostenga attività mirate alla promozione del diritto di ogni individuo allo studio ed alla formazione integrale, come strumenti di realizzazione di sé e di evoluzione sociale.
Le domande potranno essere presentate, nella sede della Misericordia di Andria in via Vecchia Barletta 206, tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 ed il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 17,00 alle 19,00.
Tutte le informazioni necessarie attraverso la pagina Facebook (https://www.facebook.com/misericordiadiandria) dell'associazione Misericordia Andria o rivolgendosi alla segreteria di progetto al numero 0883292592.