Il Comune di Andria, in attuazione del Bando dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile per la selezione di 630 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nel territorio pugliese, informa che è stato pubblicato un bando per la selezione di complessive 21 unità (volontarie e volontari) da impegnare nei seguenti progetti di servizio civile: progetto 'S.O.S. Sicurezza' (n. 6 unità), progetto 'Mettiti in gioco' (n. 7 unità) e progetto 'Camminando Insieme' (n. 8 unità).
Sono ammessi alle selezioni i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età alla scadenza del bando.
La durata del servizio è di 12 mesi, 30 ore settimanali, con un trattamento mensile economico di € 433,80.
Tutte le informazioni riguardanti i progetti di servizio civile possono essere richieste all'Ufficio Servizio Civile del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I°, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, o telefonando al numero 0883.290355, e sono comunque acquisibili attraverso l'apposito link Servizio Civile Volontario del sito internet istituzionale del Comune di Andria (www.comune.andria.bt.it) .
Le domande di ammissione, da inviare all'attenzione del Responsabile Servizio Civile Nazionale – Dott. Sabino Bafunno-, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 4 ottobre 2010 presso il Servizio Protocollo del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I° – Andria.
Si evidenzia l'impossibilità di presentare domanda per più progetti, a pena di esclusione dalla partecipazione a qualsiasi progetto cui riferisce il bando pubblicato dall'Ufficio del Servizio Civile.
Il corretto procedimento di presentazione delle domande, nonché la relativa modulistica, possono essere visionati consultando i seguenti links:
http://www.serviziocivile.it SCN-volontari/volontari/BandoPuglia