Sono state pubblicate da Anci Puglia le graduatorie finali relative al bando di selezione di 52.236 operatori volontari per i progetti di Servizio civile universale, da impiegare in Italia e all’estero. Il Comune di Andria si è candidato ai progetti “Monitor 2023” e “In Reading 2023”. I progetti hanno una durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1.145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi, articolato su cinque o sei giorni a settimana.
L’avvio al servizio per i volontari selezionati è fissato per il 19 settembre 2024, previa apposita comunicazione da parte della sede di attuazione di progetto prescelta.

Di seguito le graduatorie.

24-06-2024_graduatoria-finale-monitor-2023-signed-124-06-2024_graduatoria-finale-ir-2023-signed-1