Il Comune di Andria, Settore Servizi Istruzione e Politiche Sociali, informa che la Regione Puglia ha approvato l’Avviso per le famiglie per garantire ai minori l’accesso ai servizi educativi accreditati tramite buoni educativi, per l’anno educativo 2024/2025. Queste l finestre temporali per presentare la domanda: dalle ore 12 del 13 giugno fino alle ore 12 del 15 luglio; dal 1° agosto al 3 settembre.
La domanda si potrà inoltrare attraverso la modalità online disponibile sul portale: shorturl.at/0TS01
I servizi educativi accreditati per minori sono rientranti nel Sistema integrato di educazione e istruzione “zerosei” per l’iscrizione per asili nido, centri ludici per la prima infanzia e nidi in famiglia, con un consistente abbattimento dei costi.

Avviso Asse 6 Azione 6.3 sub azione 6.3.4 – PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027