Carissimi,
con l’occasione delle festività natalizie, desidero rivolgere a tutti voi e i vostri cari i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
E’ stato un anno difficile per tutti, anche per via delle varie congiunture esterne che ci hanno messo tutti a dura prova.
Tuttavia, nonostante le difficoltà, pure interne al nostro Ente, l’Amministrazione comunale ha continuato a lavorare con impegno e determinazione per erogare i servizi alla cittadinanza e per migliorare la qualità della vita degli andriesi.
In questo contesto, il ruolo del personale comunale è stato fondamentale. Ringrazio per il vostro lavoro e la vostra dedizione, che ci hanno consentito di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini.
L’impegno costante di questa Amministrazione è orientato a rafforzare la dotazione organica del Comune attraverso nuove assunzioni e progressioni verticali.
Queste misure sono necessarie per elevare la qualità dei servizi/sicurezza e per valorizzare il lavoro del personale comunale.
Vi auguro di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo, ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Con stima e affetto.
L’Assessore al Personale
Dott. Pasquale Colasuonno