Terza ed ultima giornata, oggi, della 11^ Conferenza sulla Finanza e l’Economia locale, di IFEL dal titolo “SCENARI PER I COMUNI ITALIANI LA FINANZA LOCALE TRA OPPORTUNITA’ D’INNOVAZIONE E FRAGILITA’ DA SUPERARE”, in corso a Roma.

Oggi, alla III^ sessione chiamata “INVESTIMENTI COMUNALI: CRITICITA’ DA SUPERARE, NODI DA SCIOGLIERE, SFIDE DA SOSTENERE” partecipa anche il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, insieme a Carmine Di Nuzzo, Direttore Generale Servizio Centrale PNRR Ministero dell’Economia e delle Finanze, a Giuseppe Busia, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, a Paolo Truzzu, Sindaco Comune di Cagliari, e a Roberto Lagalla, Sindaco Comune di Palermo.

Dopo il panel, moderato da Gianni Trovati, de Il Sole 24 Ore, l’intervento di Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica Amministrazione e la conclusione dei lavori con Alessandro Canelli, Presidente Fondazione IFEL e Sindaco Comune di Novara.