La Scuola Media “E.Fermi” ha pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Piano integrato d'Istituto PON “Competenze per lo sviluppo” – annualità 2009/10 – per gli obiettivi/azioni C1 – C4 ed F1. Il seguente bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.andria.ba.it, al link 'bandi di concorso'. Le istanze, indirizzate al Dirigente Scolastico dell'Istituto, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 di Sabato 30 Gennaio 2010, con le seguenti modalità: – spedite a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Scuola Secondaria I Grado “E. Fermi” – Via Malpighi, 4 – 70031 Andria (Ba) . Per questa tipologia di invio il termine del 10 Febbraio è perentorio. – spedite per posta elettronica all'indirizzo e-mail: BAMM068003@struzione.it consegna a mano dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso l'Ufficio di Segreteria, il cui incaricato rilascerà regolare ricevuta.