Scompare l’avvocato Giuseppe Mansi. Dopo una lunga carriera forense e politica, più volte consigliere comunale nel corso di diverse legislature, si è spento dopo una lunga e dura battaglia. Questo il messaggio di cordoglio del Sindaco.

“Davvero una persona a modo.
Un avvocato stimato per serietà e pragmaticità.
Un padre premuroso.
Un politico leale alle sue idee e alle scelte operate nel tempo.
Molto attento alle esigenze della Città, preoccupato per la disaffezione dei giovani dalla politica, deluso e amareggiato per l’evolversi di alcune situazioni ma sempre convinto che l’impegno per la Comunità fosse un dovere nella disponibilità di tutti, da meritare e onorare con impegno e dedizione.
Lo ricorderò così, facendo leva sui consigli dispensati quando quasi ogni mattina, all’ombra di palazzo san Francesco, ci si scambiava qualche riflessione prima di mettersi all’opera.
Discreto e in punta di piedi, mai ha mancato di riversarmi il suo amore per Andria e per le Istituzioni.
Arrivederci, caro Peppino. Continuerà a legarci l’affetto ai tuoi cari”.