Sabato 17 dicembre, nell’ ambito delle iniziative promosse dal Comune di Andria, la Cooperativa sociale Sant’ Agostino in collaborazione con la comunità parrocchiale Sant’ Agostino terrà una serata, per piccoli e grandi, da vivere nei vicoli del centro storico e nella suggestiva Piazza S. Agostino.
Da via Arco Marchese, procedendo verso Piazza Casalino nel cuore del centro storico, si potrà attraversare l’incantevole viuzza più stretta del mondo, illuminata con luci e colori della festa natalizia. Il percorso continua procedendo per Vicolo Porta Santa e via Flavio Giugno per raggiungere Piazza S. Agostino dove, ad allietare la serata, si esibirà la Band “Salenero”.
Stand enogastronomici e di articoli di artigianato contribuiranno a creare, nel clima di fraternità, l’atmosfera ideale per gustare la gioia del Natale.
Alle ore 19,00 nella chiesa di Sant’ Agostino sarà celebrata l’Eucaristia con la partecipazione della comunità scolastica e dei piccoli alunni della Scuola d’infanzia “Minuccia de Corato”, delle famiglie delle insegnanti e di tutto lo staff per rendere grazie al Signore in occasione degli 83 anni di presenza dell’ istituzione educativa, vanto della comunità parrocchiale.